The smart Trick of avvocato di cassazione That No One is Discussing
The smart Trick of avvocato di cassazione That No One is Discussing
Blog Article
for every estrarre i corpi dalle lamiere è servito l’intervento dei vigili del fuoco di Palagonia. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I tre agenti deceduti, che prestavano servizio nel carcere di Catania di piazza Lanza, si stavano recando, dopo il turno, nel paese della Piana di Catania, for every partecipare alla festa del Santo patrono.
Dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro auto stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.
Nella notte è stata riaperta nei owing sensi di marcia la strada regionale 46 della Valtournenche che porta a Cervinia, dove circa 5mila persone erano rimaste isolate. Al momento rimane chiusa la strada a Oyace, in Valpelline, dopo la frana provocata dall'esondazione del torrente Baudier. Qui sono circa three hundred più i residenti le persone isolate Intanto si contano i danni a Bardonecchia, in Piemonte, dopo la differenze tra querela e denuncia colata di fango e detriti che ieri ha interessato l'abitato. Secondo una prima stima, a carattere informale, il danno economico ammonta a una decina di milioni di euro Vai alla Fotogallery
Ennesima tragedia for each la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Ancora un incidente stradale for each un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni
La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi delle vittime e nell’intera comunità penitenziaria.
Un'amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita", così il capo del dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo. "Mi unisco personalmente e a nome di tutta l'Amministrazione penitenziaria al dolore indicibile delle loro mogli e compagne nella vita, dei loro figli e di tutti i loro familiari -prosegue - E a quello del comandante e di tutti i colleghi poliziotti penitenziari con i quali condividevano quotidianamente il luogo di lavoro al servizio della nazione".
arrive testimoniano le foto il mezzo della Penitenziaria è praticamente distrutto nella sua parte anteriore.
"Sono profondamente addolorato for each questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà".
Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di 49, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di forty eight anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for each cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, occur spiega l’Ansa.
Malore durante un bagno al mare di notte: muore Procacci /Chi period: fu multato per il troppo lavoro e scrisse a Mattarella
«A Gallipoli non hanno venduto l'acqua a mia figlia, per owing euro non accettavano il bancomat»: la denuncia del turista
Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle verify scritte
Report this page